Dandosi all’esoterismo

E anche oggi si scoprono una miriade di cose interessanti!

Stavolta mia sorella s’è data alla lettura delle vite precedenti e si viene a sapere che il mio albero celtico è il Pino che mi dona consapevolezza della mia forza fisica, un profondo disprezzo per i compromessi e scarso interesse per cazzi altrui.

Si tratta di un segno intelligente, ma oltremodo implacabile, e conduce i suoi affari, denaro, carriera, senza un minimo segno di cedimento. In questa barriera impenetrabile si crea un varco solo per lasciar penetrare l’amore. Si innamora infatti facilmente ma la sua passione si spegne in poco tempo.

D’altro canto come dare torto agli amici di Braveheart visto che il mio angelo custode secondo la cabala ebraica è rappresentato da Vasariah, trentaduesimo angelo del coro delle dominazioni.

Letteralmente Vasariah è traducibile come "dio giusto". Concede la capacità di superare agevolmente le difficoltà e il successo nel campo della Magistratura, per questo esorta i suoi protetti ad amministrare la giustizia.


Un sentito grazie a Vasariah, i Pini e i tanti altri oggetti sacri che ogni giorno vegliano su di me.

Annunci

Informazioni su Ozioso Vagabondo

Stare zitto durante i viaggi, battere le mani a tempo, il diabete
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Dandosi all’esoterismo

  1. Stranissimo uomo ha detto:

    Ti dò un segno dell’ignoranza di un politico:
    <<I fondatori di Roma sono Romolo e Remolo>> (frase detta con convinzione dal nostro ben "amato" premier, Silvio Berlusconi).

  2. Stranissimo uomo ha detto:

    La moglie di Bossi, Manuela Marrone, sara’ della Lega Nord? Lo sai che fino al ’61 Bossi è stato un cantante con il nome d’arte di Donato?

  3. Stranissimo uomo ha detto:

    Con il verbo "conducono" mi riferivo che ora si vedno in TV. Comunque non ero a conoscenza del fatto che la trasmissione AnnoZero dovesse andare in onda anche a luglio e non è stato così. Berlusconi c’entra questa volta?

  4. Simone ha detto:

    Non le so dire… le date di Luglio potrebbero essere zompate per millemila motivi… a Settembre si vedrà…

  5. Stranissimo uomo ha detto:

    sì importante e vecchio.Non mi dare del Lei, non sono poi così importante e vecchio. La "Questione AnnoZero" però, mi sembra un pò  logica. In un tuo intervento, La realtà, del 3 maggio scorso, lei spiega che " troppa volgarità, inaccettabile anche da parte di un comico. Poi un intervista ad una delle vittime, Sgarbi, ancora scioccato dalla violenza delle parole di Grillo." Quindi è probabile che, come spiegalei in questo stalcio di intervento, che  le troppe cose vere (dette da Beppe Grillo) e la volgarità che governa in questa trasmissione, abbiano riportato Santoro all’"esilio" dalle televisione. Oppure, come afferma sempre lei, è ancora tutto da chiarire ("a Settembre si vedrà…"). La lascio con questa frase di Paul Valery (scrittore francese): << Ci pisciano addosso e ci dicono che piove>>. A rivederla.

  6. Simone ha detto:

    Beh, tieni presente che la mia era ironia… se hai guardato la trasmissione o i video noterai che la volgarità arrivava dallo Sgarbi che tutti i giornali e telegiornali hanno definito "vittima"…

  7. Stranissimo uomo ha detto:

    Ok, arriva da Sgarbi la volgarità, ma allora perchè i quotidiani lo definiscono "VITTIMA"?

  8. Simone ha detto:

    Per chiudere il programma… un pò come quando Travaglio parlò da Fazio di Schifani, i giornali riportarono che era stato ad AnnoZero. Un pò come quando attribuirono a Santoro frasi mai dette.

  9. Stranissimo uomo ha detto:

    Mmm….quindi i giornali sono una congiura per chiudere AnnoZero (uno di quei pochi programmi decenti). Guarda il video in anteprima (domani mettero questo video sul mio spaces).

  10. Stranissimo uomo ha detto:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...