Valeria Vittorini

Ho iniziato questo lavoro per caso.
Con la passione del canto partecipando a vari concorsi.
Fui notata da alcune emittenti private all’età di 18 anni quando lavoravo in alcuni locali come piano-bar per ben tre anni.
Da li è iniziato il mio percorso televisivo a piccoli passi oggi mi ritrovo dove sono con molta fatica e spesso e volentieri ostacolata ma mi ritengo cmq soddisfatta dei risultati raggiunti.

Ho partecipato a concorsi mediaset come veline e pop-star arrivando in finale.

Esperienze divertenti ma allo stesso tempo dure e competitive che nel percorso lavorativo mi hanno molto forgiato il carattere.
Per un breve periodo ho lavorato come animazione nelle discoteche , considerando che ho sempre adorato ballare un’esperienza molto divertente che appagava il mio enorme egocentrismo e la mia mostruosa carica interiore.

All’età di cinque anni ho iniziato ha frequentare  corsi di ginnastica artistica , partecipando a numerose gare vincendo coppe e medaglie fino all’età di qundici anni, quando ho dovuto smettere per motivi fisici purtroppo , ecco dimostrata la mia atleticità nei programmi televisivi da voi seguiti.

Adoro pattinare , sciare , nuotare ,mi diverte il ping-pong ma soprattutto adoro terribilmente gli animali in particolare i cavalli ed i cani condivido queste mie passioni con la mia bellissima sorella Daniela più grande di me pilastro fondamentale della mia incasinatissima vita.Adoro la buona cucina che  è di tradizione familiare e vi svelo un segreto so fare gli gnocchi fatti a mano lo giuro! Suppongo che prima o poi diventerò una gran chiattona:-).
Dirò poco invece sulla vita sentimentale che purtroppo per me è sempre stata contrariamente a quello che uno si può immaginare molto tormentata visto il mio carattere estramamente esuberante ed estroverso , difficilmente mi si tiene testa:-)spero di raggiungere traguardi e palcoscenici molto più importanti ma se ciò non dovesse accadere sarò pur sempre felice di continuare quello che gia ho.non mi aspettavo tanto riconoscimento e amore dai fan , sono stupita affascinata dal vostro incredibile affetto.

Annunci

Informazioni su Ozioso Vagabondo

Stare zitto durante i viaggi, battere le mani a tempo, il diabete
Questa voce è stata pubblicata in Una donna e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...